lunedì 15 febbraio 2016

What's on my Bedside table? Bellezza Crudele di Rosamund Hodge

Buon lunedì lettori e buon inizio di settimana!
Passato un buon weekend?

Oggi ho deciso di "rubacchiare" What's on my Bedside table?, una rubrica settimanale che trovo molto carina, dal bellissimo blog di Sparkle from books che consiste nel pubblicare settimanalmente il libro che si sta leggendo.



SUL MIO COMODINO C'È...
Bellezza crudele, un retelling della Bella e la Bestia.
Ho scoperto il "mondo" dei retelling relativamente da poco e questo è uno dei libri che più mi ha incuriosito, quindi eccolo qui. 


SONO AL...
Quarto capitolo. Dopo una lieve lentezza iniziale sto procedendo abbastanza velocemente, la lettura non è pesante per nulla.


SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
...La Bella e la Bestia è il mio cartone Disney  preferito (chi non vorrebbe avere la biblioteca di Belle, eh??) e sono parecchio curiosa di vederlo ambientato in toni più cupi.





Non appena lo finirò spero di fare una bella recensione!

Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥