lunedì 23 gennaio 2017

#1 What's on my bedside table?

Buon inizio di settimana miei cari sniffa inchiostro! ❤
Da un po' di tempo non pubblicavo questa rubrica, anzi da un po' di tempo pubblico solo recensioni...e che noia!


Purtroppo non ho avuto la voglia di fare altro (cattiva blogger!), ma ecco qui la situazione del mio comodino che al momento è parecchio incasinata perchè c'è un po' di tutto, ma a voi interessa la situazione librosa, no?

Rubrica What's on my beaside table? ideata da Sparkle from books

Beeeene.
Al momento sul comodino ho La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti, un libro che aspetta di essere recensito, ma molto, molto, molto sicuramente avrete la recensione domani o al massimo mercoledì! Piccola anticipazione? Mi piaciuto, ma...c'è un piccolo ma! Ve ne parlerò meglio nella recensione. Stay tuned
Poi ci sarebbe il mio Kobo e lì la situazione è diversa, ho un libro in lettura e uno "in attesa di...", quello in lettura è 9 Novembre della Hoover, libro che stiamo leggendo questo mese con il gruppo di lettura e niente come al solito con la Hoover si prospettano grandi emozioni! Domani ci sarà il primo Recap e non vedo l'ora di proseguire la lettura, anche perchè siamo arrivati ad un punto davvero molto 'clou'! Invece in attesa di essere letto c'è L'angelo della Clare, il primo libro su Le origini di Shadowhunters, altro libro che leggerò insieme ad un altro gruppo di lettura e che non vedo l'ora di iniziare, anche perchè ho da pochissimo iniziato a leggere la saga (QUI potete trovare la recensione di Città di Ossa)!
Così la situazione  librosa sul mio comodino è parecchio incasinata. lol

Voi cosa state leggendo?


19 commenti:

  1. Ciao Grazia! 9 Novembre lo leggerò prossimamente - appena mi arriva dalla biblioteca eheh XD Per il momento io sto leggendo un ebook in inglese, A stone in the sea di A.L Jackson, e La spia del mare della De Winter, bello bello bello *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito mooooolto parlare de La spia del mare, ma non so se lo leggerò >.<

      Elimina
  2. Ho appena terminato "Zia Mame", ma per la recensione dovremo aspettare Letizia perché è la nostra Lettura a quattr'occhi di questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuh quel libro voglio leggerlo! Ma aspetterò la vostra recensione u.u

      Elimina
  3. Ho appena terminato tre letture in tre giorni (Il farmacista del ghetto di Cracovia per il blogtour che ho organizzato, Golden Yers come anteprima per la Giunti che uscirà il 25 e La linea del destino per il blog con cui collaboro). Ora inizierò Remember di Ashley Royer sempre come anteprima per la DeAgostini che uscirà il 31 e in lettura ho anche Cinder per un gruppo di lettura. Insomma mi sono data parecchio da fare questa settimana ahaha

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia! I tuoi libri in lettura mi interessano molto quindi aspetto il tuo parere :) Io invece sto facendo una lettura per la Shoah, sto leggendo "Sono stato un numero" di Roberto Riccardi e so già che non sarà facile parlarne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri che trattano questo tema sono sempre molto difficili.

      Elimina
  5. Ciao Grazia, "9 Novembre" letto e come sempre Colleen non si smentisce... Per la serie "se non soffri non è bello" ^^

    RispondiElimina
  6. Quello della Parenti incuriosisce tanto anche me! Ho dato una breve scorsa l'altra sera, in libreria, e, anche se non completamente, penso si tratti di una bella esperienza letteraria 😊
    Così come per il romanzo della Hoover, di cui 9 purtroppo non ho letto! Buone letture 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro quello della Parenti è un libro va letto con piacere, la Hoover...tanto amore! <3

      Elimina
  7. Ciao Grazia!
    Non mi ricordo se l'ho detto oppure no ma ADORO la nuova grafica del blog, sappilo ù.ù
    9 Novembre è uno di quei titoli di cui sono fortemente indecisa, spero un giorno di decidermi a leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaawh strafelice che la grafica ti piaccia ^^
      E leggi 8 novembre che è....*occhi a cuoricino*

      Elimina
  8. Ciao ^_^ Aspetto sempre questa rubrica perché dai sempre ottimi consigli libreschi ^^ Ho letto sempre opinioni più che positive della Hoover e dei suoi libri e, visto anche la tua recensione, penso che presto o tardi proverò a leggere uno dei suoi libri ^^
    Ieri sera ho cominciato "La Spia" di Paulo Coelho: sono solo all'inizio, ma speriamo bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Su Coelho sono un po' indecisa se leggerlo <.< è da un po' che non leggo qualcosa di suo.

      Elimina
    2. A me l'hanno regalato per Natale, ma non ho mai letto niente di Coelho. Di contro ho letto alcuni articoli su Mata Hari, quindi bene o male so cosa aspettarmi almeno dalla storia. Comunque dalla sinossi, questo romanzo mi ricorda parecchio "La Schiava di Granada", non so se lo hai letto.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥