mercoledì 9 maggio 2018

|Let's tag!| The Avengers book tag

NO. NON HO ANCORA VISTO INFINITY WAR.
SE OSATE SPOILERARE QUALCOSA  VI FULMINO, CON INFINITO AFFETTO EH!


Bene, chiarito questo eccomi qui, carina e coccolosa come al solito, con un nuovo book tag scovato in rete.
Visto che non ho ancora visto l'ultimo film *sigh* di casa Marvel mi consolo facendo questo tag.


Pronti?
Iniziamo!


IRON MAN
Un libro con un personaggio sarcastico e divertente


Senza dubbio Vani Sarca, la mia amata ghostwriter protagonista dei libri di Alice Basso! Un concentrato di sarcasmo e cinismo che mi fa morire da ridere (anche se lei non si definirebbe per niente divertente)!

CAPTAIN AMERICA
Un libro con un messaggio positivo


Nowhere girl di Amy Reed senza alcun dubbio! Un libro dove il 'girl power' è potente e il messaggio è ben chiaro: "Non siete sole!"

THOR
Un libro con un personaggio leggendario o mitico


Umh, difficile..., no anzi! Faccio un piccolo crossover con il mondo DC (non uccidetemi) è dico: Wonder Woman - Warbringer di Leight Bardugo! Se conoscete un po' la storia di questa eroina sapete bene che le sue origini prendono spunto dalle Amazzoni e dalle divinità greche.

HULK
Un libro che ti ha fatto arrabbiare


Ok, tiro fuori una vecchi perla! Vertigine di Sophie Jomain e la sua stupida protagonista!

BLACK WIDOW
Un libro con un protagonista badass


Oh Karou quanto mi manchi! Se non conoscete La chimera di Praga siete delle brutte persone. OPS.
No, davvero! Karou è uno di quei personaggi femminili che si devono conoscere per forza.

OCCHIO DI FALCO
Un libro con un protagonista arciere


Ok, dico Il signore degli anelli! Citare Legolas è d'obbligo.


LOKI
Libro o una serie che involva intrighi, complotti, re o regine


The Queen of the Tearling.
Non dico altro perchè potrei iniziare ad urlare e non mi va.
(Per sapere il perchè cliccare QUI)


Con Loki si chiude questo book tag!
Adesso sono curiosa di conoscere alcune vostre risposte e di sapere qual è il vostro Avengers preferito!
Il mio?
Ammetto di avere un debole per Iron man e anche Doctor Strange!


Sempre con infinito affetto,

6 commenti:

  1. Che carino questo tag ^_^ Me lo segno, anche se è un'eternità che non ne faccio uno >_<" Devo ancora recuperare Doctor Strange (*_*), ma tra i miei preferiti c'è senza dubbio Thor <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Questo tag me lo segno da fare in futuro! I miei Avengers preferiti sono Iron Man e la Vedova Nera, proprio due tipetti molto semplici e amabili, ma amo infinitamente Loki ♥

    Su IW non ti dico nulla, solo spicciati ad andare perché DEVI vederlo.

    RispondiElimina
  3. L'hai finalmente visto il film??? Io sto già contando i giorni che ci separano dalla seconda parte XD!!!
    Comunque davvero carino questo booktag!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥