mercoledì 1 marzo 2017

w...w...w...Wednesday! 01.03.2017

Siamo già a marzo, non se ve ne rendete conto! 
Marzo!
Basta un attimo e ci ritroviamo già a giugno...così...PUFF!
Sì lo so, sto sempre a lamentarmi del tempo, ma datemi una giratempo funzionante e giuro che sarò brava e buona. Perchè io una ce l'ho, ma evidentemente è solo un oggetto babbano e ovviamente non funziona...



Comunque, oggi come ogni mercoledì, arriva la rubrica più seguita della blogosfera w...w...w...Wednesday! Quali  saranno le letture della mia settimana?
Siete curiosi?

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)

COSA STAI LEGGENDO?

 
Finalmente sto leggendo questo libro!
Io arrivo sempre in ritardo quando si tratta di libri (perchè quando si tratta di altro sono sempre in anticipo!), ma alla fine li leggo!
Ma la domanda che vi starete ponendo è: "Le starà piacendo?" Bene, lo scoprirete presto, non vi anticipo nulla!
MUAHAHAHA



COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

Solo libri belli di autori nostrani per questo giro!
Iniziamo con il bellissimo, Magari domani resto di (recensione QUI) che dovete assolutamente leggere per così tante ragioni che neanche vi elenco!
Poi abbiamo Lo strano viaggio di un oggetto smarrito (recensione QUI), con una storia densa di emozioni e dolcissima!

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


Ma sono domande da farsi queste?
Ovvio che non lo so!
Chiuderò gli occhi, girerò in tondo , punterò il dito e sceglierò il libro....
sempre se non cado durante questa operazione, cosa molto molto probabile.


Con questo vi saluto, miei cari, e come sempre aspetto i vostri commenti perchè ogni vostro commento mi rende taaanto felice e tanti commenti mi rendono euforica!



14 commenti:

  1. Ciao cara! ♡
    Anche io ho in lista la trilogia di Riggs! Spero di leggerla presto! *&*
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/03/www-wednesday-01032017-34.html
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per il momento, credo che mi fermerò al primo volume...ho così tanti arretrati!! <.<

      Elimina
  2. La casa per bambini speciali non l'ho letto nemmeno io, evviva *Sigh*
    spero di riuscire a farlo, prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto di leggerlo perchè son curiosa di vedere il film!

      Elimina
  3. Ciao Grazia!
    A me la trilogia di Riggs non è piaciuta per niente, infatti ho ancora sullo scaffale l'ultimo libro. Però sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
    Gli altri due libri non li ho letti, ma Lo strano viaggio di un oggetto smarrito è nella mia WL già da un po'. ^_^

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, per il momento io mi fermerò al primo libro, ma credo che in futuro leggerò anche gli altri due...sono curiosa di sapere cosa succederà!

      Elimina
  4. Ohhh! Una che la pensa come me! Che cos'è questa mania di voler sapere quale sarà la mia prossima lettura... E che ne so! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! Giusto! Tutta questa curiosità la trovo invadente! xD

      Elimina
  5. Ciao Grazia, anche io vorrei iniziare a leggere "Miss Peregrine", ma non so se fa per me. Magari leggo la tua recensione e poi decido :)

    RispondiElimina
  6. La trilogia di Ransom Riggs vorrei leggerla anche io, ma ancora non ho acquistato neanche un libro e se lascio passare troppo tempo ho paura che poi mi vada a noia O_o'
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa del libro di Riggs quindi mi leggerò la tua recensione. Il film un po mi ha deluso ma magari la serie è diversa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che mi dice che il film l'ha delusa :/ per quanto riguarda il libro...per il momento ti posso solo dire che ho trovato molto originali le foto all'interno!

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥