giovedì 11 gennaio 2018

Let's tag! The Guilty Reader


Vediamo un po', da quant'è che non faccio un tag libresco?
...
...non lo so! Benissimo direi! Posso anche dire di aver dimenticato cosa siano i tag e pensare che prima ne facevo uno a settimana. AH, I BEI VECCHI TEMPI!
Prima ero una bloggerina carina e coccolosa, adesso sono diventata brutta e cattiva.
*si inginocchia sui ceci*

Si può sempre rimediare no?
Perciò ecco qui un tag carino carino, che ho trovato su blog La Bella e il Cavaliere!
Bando alle ciance e iniziamo!


HAI MAI RICICLATO UN LIBRO COME REGALO?
No, certo che no. Ho qualche libro brutto, brutto nella mia libreria, ma non per questo voglio che qualche altro poveretto capiti tra le sue brutte pagine per mia colpa! NO.


HAI MAI DETTO DI AVER LETTO UN LIBRO QUANDO INVECE NON L'HAI FATTO?
E anche questa volta rispondo no!
Perchè dovrei farlo? Se non ho letto un libro non l'ho letto. Non sto lì a dire di aver letto dei libroni solo per vantarmi...succede pure questo.

HAI MAI PRESO IN PRESTITO UN LIBRO SENZA MAI TORNARLO INDIETRO?
Io odio chi non torna indietro i libri in prestito, odio profondamente.


HAI MAI LETTO UNA SERIE NON IN ORDINE DI PUBBLICAZIONE?
Da personcina precisa quale sono rispondo NO!
Io devo iniziare dal primo, deve essere così punto e basta.

HAI MAI SPOILERATO UN LIBRO?
C'è un girone all'inferno per chi spoilera i libri. 

FAI LE ORECCHIE ALLE PAGINE?
Come sopra.

HAI MAI DETTO A QUALCUNO CHE NON HAI UN LIBRO QUANDO INVECE CE L'HAI IN LIBRERIA?
Sì, ma solo per salvarlo da un prestito. 
Ripetete insieme a me: i libri non si prestano.


HAI MAI DETTO A QUALCUNO DI NON AVER LETTO UN LIBRO QUANDO INVECE LO HAI LETTO?
No. Perchè sì dovrebbe fare? Perchè mi vergogno di una lettura fatta?
Pfff
Voi, per esempio, lo sapete benissimo che ho letto 50 sfumature di grigio!
*mi pento e mi dolgo dei miei peccati*

HAI MAI SALTO UNA PARTE DI UN LIBRO O UN INTERO CAPITOLO.
Sono una lettrice brutta e cattiva se dico di sì?
Alcune volte, specialmente nei libri tanto prolissi, mi capita di farlo. Non ci riesco è più forte di me! Ma solo piccole parti, mai un'intero capitolo!

HAI MAI PARLATO MALE DI UN LIBRO CHE IN REALTÀ TI È PIACIUTO?
Perchè dovrei farlo?
Se un libro mi è piaciuto lo urlo al mondo! Ne parlo a destra e manca! Spargo amore in giro!
Deliro qui, cosa che voi ben sapete!
Molto bene.


E con questo è tutto.
Confessate i vostri peccati miei cari!


14 commenti:

  1. Ciao! Questo TAG è davvero simpaticissimo, potrei rubarlo! Devo dire che però, tutto sommato, hai pochi peccati da confessare, dai :-)

    RispondiElimina
  2. Mi sono trovata in ogni tua risposta tranne quella di saltare i capitoli, di solito cerco di leggere di tutto ma capisco che qualche volta può capitare

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo questo Tag! Si scoprono taaaanti "altarini"...ahahah

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che TAG carino, e quanti NO ahahah

    RispondiElimina
  5. E niente.. direi che siamo gemelle xD ripetiamo insieme... i libri non si prestano!!!!!

    RispondiElimina
  6. troppo bello questo tag!
    Comunque, è vero che succede, ma non capisco che male sia a dire di aver letto un libro che magari altri non apprezzano... i gusti sono gusti! Io ad esempio leggo come molto leggere, perché per me è un passatempo!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥